Barbaro is a creative branding studio founded in San Francisco. We come up with strong and distinct brand identities based on research and creative innovation.
Meet The Team
Meet The Team
Lo stile migrante, pur trovando ogni volta declinazioni personali e individuali, ha delle costanti capaci di raccontare la storia del mondo, dei suoi scambi commerciali, delle potenze coloniali e mediatiche, dei suoi miti
Atelier Trame Libere
Atelier Trame Libere nasce a Rieti all'interno della Cooperativa il Volo.
L'Atelier avviato come occasione di formazione con sarte di provenienza diversa, univa più stili dall'Africa, all'Asia, all'Europa. Ha chiuso purtroppo nel 2019 a seguito dei tagli decisi dal decreto sicurezza di Salvini ed alla dispersione delle ragazze dovuta al loro trasferimento in altre città . La ex-responsabile del progetto Francesca Paiella è socio fondatore di B&W-Black&White.

01
Partecipazione B&W Lab.
Atelier Trame Libere è stato partner del B&W Lab. aiutando nell'organizzazione. Inoltre le sarte del laboratorio: Hina John, Gifth Esemota, Gift Olomu, Jessica Ebite, Gift Ese Asemota, Tracy Destiny Monday, Joy Animam, Joy Aboilaror,
hanno partecipato a tutte le attività di formazione e prodotto le shopper per la stampa ed i partecipanti grazie ad un contributo di Progetto Agata Smeralda Onlus.
Foto: Marco Bellucci
03
Hina Jhon al Where is South? Moleskine Foundation
Hina John, ex-collaboratrice di Atelier Trame Libere è rifugiata politica in Italia proveniente dal Pakistan. Selezionata tra i partecipanti del B&W Lab. per partecipare al workshop "Where is South?" di Moleskine Foundation. Moon è la definizione di Sud visualizzata nel suo taccuino.